Caorle Beach Tennis

CAORLE BEACH TENNIS

700 mq. di superficie, 3 campi in sabbia finissima illuminati, fruibili tutto l’anno. Il contesto della spiaggia libera di Levante di Caorle è l’ideale per praticare beach tennis, beach volley, e ogni altra attività sulla sabbia. Adiacente al Chiosco “La Vela” è un punto di riferimento per tutti i giovani appassionati e non. Campi polivalenti, regolamentari, con reti regolabili autonomamente per Beach Tennis – Beach Volley – Foot Volley sono fruibili gratuitamente.

Maestri qualificati stanziali ed organizzazione per tutto il periodo dell’anno di corsi per adulti e ragazzi. Challenge, tornei sociali e campionati a squadre.
Il gioco si pratica su un campo di sabbia lungo 16m e largo 8m per il doppio, lungo 16m e largo 4,5 m per il singolo.
Caorle Beach Tennis
L’altezza dal suolo della rete divisoria è 1,70 m al centro. La racchetta è lunga massimo 50 cm e il suo piatto è largo massimo 30 cm con uno spessore massimo di 3,5 cm. La sua superficie deve essere liscia anche se sono consentiti “fori” per alleggerire l’attrezzo. La palla è molto simile a quella da tennis ma leggermente depressurizzata.

Siamo a completa disposizione per preventivi personalizzati per una vacanza sportiva in Caorle; possiamo proporre appartamenti bilocali, trilocali, quadrilocali o in alternativa camere in formula hotel, con pernottamento e prima colazione o possibilità di mezza pensione e/o pensione completa, presso hotel e ristoranti convenzionati con la Asd Caorle Tennis e Padel, strutture dislocate in tutto il territorio comunale di Caorle.

Contatti

ASD Caorle Tennis e Padel

Sede operativa: Corso Chiggiato – Caorle (VE)

info@caorletennispadel.it | caorletennispadel@pec.it

+39 347 311 6278

Affiliazioni

  • FIT
  • PTR
  • CONI
  • Fondazione Caorle: Città dello Sport