Tennis e Vela Summer Camp

TENNIS E VELA SUMMER CAMP È L’EVENTO PER FAR VIVERE UN’ ESPERIENZA UNICA AI NOSTRI RAGAZZI.
PUOI PRATICARE IL TENNIS E DOPO IL PRANZO CONTINUARE CON LA VELA...A TE LA SCELTA!

Le ore di tennis (mattino) verranno svolte presso la Struttura “Nuova Caorle”, in Corso Chiggiato a Caorle. L’impianto è composto da due campi coperti (erba sintetica), un’ area coperta per l’attività atletica e due campi in resina gommata all’aperto. Eventuali ulteriori sedi potranno essere valutate in relazione al numero di iscrizioni pervenute. Le ore di allenamento sono suddivise tra tennis, preparazione fisica e mentale. Le lezioni saranno svolte con finalità ludico/sportiva, nel rispetto delle regole del tennis. Il corso di Mini Tennis è basato sul modello del percorso formativo F.I.T e P.T.R. (Professional Tennis Registry), i cui contenuti sono stati riconosciuti e approvati dall’ITF (International Tennis Federation). I corsi sono tenuti da professionisti FIT e/o PTR.

Le attività di Vela saranno svolte presso “Base a Mare”, nella spiaggia di Levante a Caorle. (zona Madonnina “Sacheta”) e saranno coordinate e dirette dal Circolo Nautico Santa Margherita con l’ausilio di istruttori federali FIV. Lo scopo principale del corso è offrire un’adeguata preparazione per affrontare le uscite in barca in totale sicurezza ed autonomia. La maggior parte delle lezioni saranno svolte direttamente in acqua, divertendosi in totale sicurezza. Sarà cura degli istruttori e del personale messo a disposizione dalla ASD Caorle Tennis e Padel accompagnare a piedi i ragazzi presso la Base a Mare. Per ogni informazione relativa all'attività di Vela, contattare la segreteria al numero 336.829581. Il C.N.S.M. provvederà in seguito ad inviare la documentazione necessaria al fine del tesseramento e svolgimento del Corso.   

  Il pranzo verrà consumato presso il ristorante Nuova Caorle e sarà composto di primo o secondo, contorno e bibita. Il menù indicativo della settimana verrà inviato ai genitori a mezzo whatsapp; è responsabilità dei genitori comunicare con apposita autodichiarazione la eventuale presenza di intolleranze e/o allergie alimentari. Durante il pranzo i ragazzi verranno vigilati dagli istruttori e dal personale messo a disposizione di ASD Caorle Tennis e Padel.

Contatti

ASD Caorle Tennis e Padel

Sede operativa: Corso Chiggiato – Caorle (VE)

Sede legale: Viale Santa Margherita 111 – 30021 Caorle (VE)

info@caorletennispadel.it | caorletennispadel@pec.it

+39 347 311 6278 | +39 380 150 4832

Affiliazioni

  • F.I.T. - Cod. Affiliazione - 05110221
  • C.S.E.N. - Cod. Affiliazione - 57067
  • PTR
  • CONI
  • Fondazione Caorle: Città dello Sport

Informazioni

  • C.F. 92038530272
  • P.I. 04645700271
  • Codice SDI T9K4ZHO
  • IBAN IT12H0835636020000000068761